Sport
Il Palermo ‘vira’ su Grosso per il dopo Corini, trattativa alle battute finali
Il Palermo ‘accelera’ per Fabio Grosso. Sembra ormai scritto il futuro di Eugenio Corini, che nelle prossime ore dovrebbe essere esonerato. La società lavora già al sostituto e tutte le strade portano al campione del Mondo nel 2006.
Il Palermo sta trattando con Grosso, le parti lavorano a un accordo. Il tecnico inizialmente era reticente a subentrare nel finale di stagione, ma col passare del tempo tutti i dubbi sono scemati. Ora si discute sui dettagli, non di poco conto: la durata del contratto (un anno e mezzo o due anni e mezzo), lo staff, l’ingaggio… La trattativa è alle battute finali, ma l’esito non è scontato.
La società rosanero ha virato con decisione su Grosso dopo un timido approccio con Gennaro Gattuso. L’allenatore ex Marsiglia, però, non era convinto di subentrare con così poco tempo a disposizione, così la trattativa tra le parti non è nemmeno cominciata.
Un altro ex rosanero, quindi, potrebbe sedersi sulla panchina del Palermo. Grosso prenderebbe il posto di Corini con l’obiettivo di chiudere al meglio questa stagione ma soprattutto con la consapevolezza di poter lavorare su un progetto ad ampio respiro.
LEGGI ANCHE
PISA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE
L'articolo Il Palermo ‘vira’ su Grosso per il dopo Corini, trattativa alle battute finali proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: