Cronaca Locale

Il presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana incontra i dirigenti delle due finaliste di coppa Italia Eccellenza

“Prevalgano i sani valori dello sport e della correttezza dentro e fuori il rettangolo di gioco”

Saranno Città di Avola e Unitas Sciacca a contendersi l’edizione regionale della Coppa Italia di Eccellenza 2024/25. A fare da teatro della finale, che darà alla vincente all’accesso alla fase nazionale, sarà lo stadio “Falcone – Borsellino” di Paternò, il prossimo mercoledì 15 gennaio, alle ore 14:30. I siracusani nel girone B di Eccellenza sono quarti a 7 punti di distacco dalla capolista Milazzo.

Anche quest’anno il massimo dirigente regionale del Cr Sicilia Sandro Morgana ha voluto incontrare i due presidenti delle squadre finaliste.

“Negli ultimi anni è ormai diventa una vera e propria consuetudine ricevere i presidenti delle squadre finaliste della coppa Italia – ha sottolineato Sandro Morgana -. È stato un momento cordiale che ha avuto l’intento di fare in modo che, per la finale che assegna il primo titolo regionale della stagione, prevalgano i sani valori dello sport e della correttezza dentro e fuori il rettangolo di gioco. Dall’incontro avuto oggi ho apprezzato che da entrambe le società c’è stata grande collaborazione e disponibilità per fare in modo che alla fine sia una festa di sport”.

Nella foto il presidente Sandro Morgana con i due presidenti delle finaliste e la mascotte Fico del prossimo Torneo delle Regioni che si disputerà in Sicilia.

L'articolo Il presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana incontra i dirigenti delle due finaliste di coppa Italia Eccellenza proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!