Cronaca Locale

Il voto amministrativo nel trapanese: a Mazara vittoria al primo turno dell’uscente Salvatore Quinci

A Castelvetrano ballottaggio tra Giovanni Lentini e Salvatore Stuppia. Debacle di Enzo Alfano

Salvatore Quinci si conferma sindaco di Mazara del Vallo. Ha superato il 40% dei voti e pertanto, in base alla legge elettorale per le amministrative in Sicilia, vince al primo turno. Ha avuto la meglio su Vita Ippolito e Nicola Cristaldi, il grande sconfitto.

A Castelvetrano si andrà al ballottaggio tra Giovanni Lentini e Salvatore Stuppia, mentre l’uscente Enzo Alfano esce nettamente battuto.

Vito Scalisi è il nuovo sindaco di Salemi, proposto in continuità con l’amministrazione del sindaco uscente Domenico Venuti. Ha superato Giuseppina Spagnolo e Francesco Giuseppe Crimi.

L'articolo Il voto amministrativo nel trapanese: a Mazara vittoria al primo turno dell’uscente Salvatore Quinci proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!