Cronaca Locale

In ritardo e con un nuovo logo: Codacons segnala al Prefetto le gravi carenze organizzative

L’associazione ha pure presentato una richiesta di accesso agli atti e chiarimenti sul campo del logo a pochi giorni dall’inizio dell’anno in cui Agrigento sarà Capitale della Cultura

Mancano meno di 10 giorni al 2025, anno in cui Agrigento sarà Capitale Italiana della Cultura, ma la città appare lontanissima dagli standard promessi nel dossier di candidatura. A denunciarlo è il Codacons rappresentato da Giuseppe Di Rosa, Responsabile Regionale Trasparenza Enti Locali.

L’associazione di consumatori ha inviato una segnalazione al Prefetto di Agrigento, Salvatore Caccamo, per sottolineare le gravi carenze organizzative e infrastrutturali che rischiano di compromettere irrimediabilmente l’immagine della città e dell’intero progetto. Il Codacons ha pure fatto una richiesta di accesso agli atti e chiarimenti sul cambio del logo dell’evento.

L'articolo In ritardo e con un nuovo logo: Codacons segnala al Prefetto le gravi carenze organizzative proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!