Cronaca Locale

Incendio in un appartamento: salvato anziano che viveva da solo

L’uomo ha rischiato di morire intossicato se non fossero intervenuti in tempo i vigili del fuoco

SCIACCA. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sciacca ha evitato la tragedia in un appartamento di alloggi popolare di via Azalee. I pompieri sono stati chiamati dai coinquilini che si sono accorti delle fiamme che uscivano dall’appartamento.

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO:

https://www.facebook.com/corrieredisciaccaflash/videos/962678549093640?notif_id=1735587092237891&notif_t=feedback_reaction_generic&ref=notif

Le fiamme hanno avvolto l’appartamento le cui finestre erano tutte chiuse. All’interno era, da solo, un uomo ottantenne. Parrebbe che si fosse ostinato a non aprire la porta di casa. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato la tragedia. L’uomo è stato tratto in salvo ed è in osservazione in ospedale per un principio di intossicazione per il fumo inalato. Non sarebbe in gravi condizioni. I Vigili del Fuoco stanno procedendo per una verifica delle condizioni statiche dello stabile, assicurando sicurezza agli inquilini.

L'articolo Incendio in un appartamento: salvato anziano che viveva da solo proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!