Cronaca Locale

Incidente stradale, bambino di Santo Stefano trasferito in elisoccorso a Palermo

Un bambino di sei anni è stato investito da un’auto mentre giocava ed è stato trasferito a Palermo. L’incidente è avvenuto in via Reina, vicino la chiesa Madre e la villa comunale, a Santo Stefano Quisquina. Il piccolo è stato soccorso e con l’elicottero del 118 viene, al momento, trasferito all’ospedale Civico di Palermo. Ha un brutto trauma cranico.

A travolgerlo, pare che non abbia neanche avuto il tempo di frenare, un sessantanovenne di Santo Stefano Quisquina, un impiegato regionale in pensione. L’uomo, terrorizzato, si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!