Sport

Insigne potrebbe tornare in serie A, lo vuole il Monza

Sirene “italiane” per Insigne. L’esterno napoletano potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza milionaria in MLS: due anni e mezzo a Toronto potrebbero essere bastati per l’ex capitano del Napoli, che adesso ha voglia di tornare a casa, in quello che da i più è considerato il calcio che conta.

A provarci è Adriano Galliani: l’amministratore delegato del Monza sta provando a rinforzare una squadra che al momento sembra essere destinata alla retrocessione in Serie B in virtù dell’ultimo posto e delle ultime sconfitte (neanche l’esonero di Nesta e l’arrivo di Bocchetti hanno cambiato le cose).

Lorenzo Insigne potrebbe ripartire quindi da un piccolo club di Serie A: sarebbe il sesto club della sua carriera dopo aver giocato in ordine per Cavese, Foggia, Pescara, Napoli e Taranto.

L'articolo Insigne potrebbe tornare in serie A, lo vuole il Monza proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!