Sport

Izco sul Catania: “Piazza difficile. La squadra è di livello, i calciatori ci sono”

Il Catania? È una piazza difficile, il cammino è stato altalenante e quando ci sono risultati negativi ti ritrovi in situazioni complicate e serve personalità”.

Questa l’opinione sugli etnei di Mariano Izco, ex centrocampista e ora operatore di mercato, a Tuttomercatoweb. “La squadra è di livello. Da fuori i calciatori ci sono”.

Inglese è forte, ho giocato con lui. Sicuramente bisogna fare qualcosa perché i risultati non ci sono. Conosco la piazza: la società ha investito, non so se il mercato possa cambiare tutto”, conclude.

L'articolo Izco sul Catania: “Piazza difficile. La squadra è di livello, i calciatori ci sono” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!