Sport

Juve Stabia, esonerato Pochesci: Novellino a un passo dal ritorno

La Juve Stabia è a rischio playoff e allora la dirigenza ha deciso di cambiare in panchina. Dopo il pesante 3-1 subito in casa contro il Latina, è stato esonerato il tecnico Sandro Pochesci: la sua avventura è durata soltanto 9 partite.

Per sostituirlo, la Juve Stabia è a un passo dal richiamare Walter Novellino. Sarebbe un ritorno, appunto, perché Novellino ha guidato la formazione campana due volte negli ultimi due anni: da luglio ad ottobre 2021 (media di 1,22 punti a partita) e da febbraio a giugno 2022 (media di 1,67 punti a partita).

Novellino aveva detto pochi giorni di essere in attesa di una chiamata: “Ho già avuto e rifiutato offerte – aveva detto – attendo quella giusta. Voglio gli stimoli giusti per fare una grande stagione, ma serve un progetto che abbia un senso“.

Comunicato stampa – Esonerato Sandro Pochesci #ForzaJuveStabiahttps://t.co/srhOMGOY2m

— SS Juve Stabia (@ssjuvestabiaspa) March 19, 2023

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PROMOSSA DALLA SERIE C: IL CATANZARO TORNA IN B DOPO 17 ANNI

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO DI SERIE C

L'articolo Juve Stabia, esonerato Pochesci: Novellino a un passo dal ritorno proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!