Sport

Juve Stabia, Pagliuca: “Dispiace non essere a Palermo domenica”. Vernier: “Paura di nessuno”

“Sono dispiaciuto perché erano 21 partite che non prendevo un’espulsione. Mi dispiace che soprattutto domenica non sarò a Palermo con la squadra. Però fa parte del calcio”.

Queste le parole dopo il pari con lo Spezia di Pagliuca. L’allenatore della Juve Stabia ha commentato il prossimo incontro al “Barbera” e la delusione per non poter essere presente dopo il rosso rimediato. Dopo, ha preso la parola il difensore Marco Varnier.

Noi vogliamo giocarcela con tutti, quindi andiamo a Palermo per fare la nostra partita e la nostra prestazione. Non guardiamo il risultato, pensiamo alla prestazione individuale e di squadra. Di conseguenza, se vinciamo i duelli personali il risultato viene da sé. Paura di nessuno”.

L'articolo Juve Stabia, Pagliuca: “Dispiace non essere a Palermo domenica”. Vernier: “Paura di nessuno” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!