Sport

Juventus – Lecce 2 – 1, LE PAGELLE: prodezza Vlahovic, Falcone rimandato

Juventus – Lecce 2 – 1 | Marcatori: 15′ p.t. Paredes (J), 37′ s.t. Ceesay (L) su rigore, 41′ p.t. Vlahovic (J)

La Juventus torna alla vittoria: i bianconeri vincono di misura grazie alla reti di Paredes e Vlahovic, in mezzo la rete di Ceesay su rigore. Gli uomini di Allegri sono stati autori di un buon primo tempo, nella ripresa la gestione della partita è stata pressoché precaria, dato che il Lecce ha avuto le sue occasioni per pareggiarla. Torna al gol Vlahovic, che è autore di una prodezza ma di una partita comunque piena di errori.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny 6; Bremer 6 (dal 42′ s.t. Gatti s.v.), Bonucci 6,5, Danilo 5,5; De Sciglio 6 (dal 32′ p.t. Cuadrado 6), Fagioli 6,5, Paredes 6,5 (dal 42′ s.t. Locatelli s.v.), Miretti 6,5 (dal 28′ s.t. Pogba 6), Kostic 6,5; Di Maria 6,5 (dal 28′ s.t. Chiesa 6); Vlahovic 6,5.

LECCE (4-3-3): Falcone 5,5; Romagnoli 6, Baschirotto 6, Umtiti 6, Pezzella 6 (dal 26′ s.t. Ceccaroni 6); Oudin 5,5, Hjulmand 6 (dal 44′ s.t. Voelkerling s.v.), Maleh 5,5 (dal 16′ s.t. Blin 6); Banda 6, Ceesay 6,5 (dal 44′ s.t. Colombo s.v.), Gonzalez 6 (dal 16′ s.t. Di Francesco 6).

I MIGLIORI

Vlahovic 6,5: la prodezza che vale il gol della vittoria è forse l’unica cosa buona della sua partita, ma permette alla Juventus di tornare alla vittoria. Deve migliorare molto sul controllo palla e sul fraseggio con i compagni.

Kostic 6,5: sempre decisivo con i suoi cross. Sforna l’ennesimo assist della stagione e va anche vicino al gol con un tiro da fuori.

I PEGGIORI

Falcone 5,5: diversi buoni interventi, ma nel gol dell’1-0 su punizione di Paredes ha forse un’indecisione che è decisiva, dato che il calcio piazzato di Paredes è stato tirato da lontano e non angolatissimo.

Danilo 5,5: sfortunato nel rimpallo che regala il rigore al Lecce. Il braccio è alto ma il suo movimento non è di certo volontario.

L'articolo Juventus – Lecce 2 – 1, LE PAGELLE: prodezza Vlahovic, Falcone rimandato proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!