Sport

La Carrarese torna in Serie B: i toscani battono il Vicenza e vincono i playoff

La Carrarese vince i playoff di Serie C. Gli uomini di Calabro, dopo lo 0 – 0 della finale d’andata, batte 1 – 0 il Vicenza allo stadio dei Marmi e conquista l’ultimo posto nella Serie B 2024/25.

Nel primo tempo gioca meglio la Carrarese. La squadra di Calabro va in vantaggio al sesto minuto grazie a Finotto, bravo a colpire di testa sugli sviluppi di calcio piazzato. I toscani hanno anche l’occasione per raddoppiare ma sempre lo stesso Finotto sbaglia a tu per tu con Confente. Nella ripresa il Vicenza prova a rendersi pericoloso ma le occasioni per pareggiare latitano, tanto che nel finale sono i padroni di casa ad andare vicini al secondo gol. Ai biancorossi non basta un coraggioso assedio negli ultimi minuti, è la Carrarese a vincere i playoff.

La Carrarese torna in Serie B dopo 76 anni. L’ultimo campionato dei toscani in cadetteria è infatti datato 1947/48. La squadra di Calabro completa l’organico l’organico di B: le neopromosse sono quindi Cesena, Juve Stabia, Mantova e Carrarese.

L'articolo La Carrarese torna in Serie B: i toscani battono il Vicenza e vincono i playoff proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!