Sport

La Lega B esalta Brunori: “Prestazione di livello assoluto”

Matteo Brunori è stato eletto giocatore della settimana della 31a giornata di Serie B. L’attaccante rosanero è stato protagonista nella partita poi vinta dal Palermo contro la Salernitana per 1 – 2.

Sui propri canali social, la Lega B ha esaltato la prestazione del capitano del Palermo, evidenziando queste statistiche: 1 gol, 1 assist, 1º per tocchi in area avversaria (8), 1º per passaggi nella trequarti avversaria (18) e 1º per contrasti vinti (4/4).

Il Palermo, quindi, si gode la vittoria contro la Salernitana, ma soprattutto si coccola il suo capitano, tornato a brillare dopo un inizio di stagione complicato. Per Brunori è il settimo gol in campionato e il terzo nelle ultime cinque partite. Nel rush finale, il Palermo avrà soprattutto bisogno dei gol pesanti del suo capitano.

LEGGI ANCHE

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 31 MARZO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE IRONICHE DI A&F

L'articolo La Lega B esalta Brunori: “Prestazione di livello assoluto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!