Sport

La Reggina: “Penalizzati dal divieto per i nostri tifosi”

“Una decisione penalizzante, che oltretutto è stata presa a poche ora da una partita così importante”. Scrive così la Reggina sui profili ufficiali dopo la decisione del Prefetto di Palermo di vietare la trasferta al ‘Barbera’ ai tifosi residenti nella provincia di Reggio Calabria.

Una decisione che era nell’aria dopo che la vendita dei biglietti era stata aperta solo ai tifosi rosanero nella giornata di giovedì: la sfida è considerata ad alto rischio sul fronte ordine pubblico.

LA NOTA DELLA REGGINA

“La Reggina, dopo la disposizione del Prefetto di Palermo che vieta la trasferta ai tifosi residenti nella provincia di Reggio Calabria, esprime il suo dispiacere per una decisione penalizzante, che oltretutto è stata presa a poche ora da una partita così importante”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo La Reggina: “Penalizzati dal divieto per i nostri tifosi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!