Sport

L’agente di Radu (portiere Inter): “Non accettare il Palermo il suo errore più grande”

Oscar Damiani racconta un aneddoto di mercato su Ionut Radu, portiere dell’Inter e suo assistito. L’operatore di mercato è intervenuto alla Palermo Football Conference e ha parlato del possibile passaggio dell’estremo difensore al Palermo.

“Lo seguo da tanti anni, ha avuto tante sfortune – afferma Damiani su Radu -. Uno dei suoi errori più grandi è stato quello di non accettare di venire al Palermo. La serie B gli stava stretta, adesso è in una situazione difficile. Aspettiamo una squadra”.

Già in altre interviste Damiani aveva parlato della possibilità che Radu potesse vestire rosanero: il portiere avrebbe preferito un contratto di almeno due anni escludendo un trasferimento in prestito.

L'articolo L’agente di Radu (portiere Inter): “Non accettare il Palermo il suo errore più grande” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!