Cronaca Locale

L’agrigentino che ha ucciso la moglie in Piemonte ha tentato il suicidio in carcere

Gli avvocati dell’uomo hanno protestato perché non sono stati avvertiti

Giovanni Salamone, 61 anni, l’agrigentino in carcere dal 16 ottobre perché accusato dell’omicidio, nella loro casa di Solero, in Piemonte, della moglie 53enne Patrizia Russo, ha tentato di togliersi la vita nella casa circondariale di Alessandria.

Approfittando dell’assenza del compagno di cella per la doccia – con un cappio rudimentale, ricavato dalle lenzuola, Salamone ha provato a farla finita. I legali dell’uomo hanno protestato perchè non sono stati avvertiti e non hanno avuto ulteriori notizie oltre a quella che il loro assistito non era comunque in pericolo di vita.

L'articolo L’agrigentino che ha ucciso la moglie in Piemonte ha tentato il suicidio in carcere proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!