Sport

Latina, poker subito dal Crotone. Boscaglia: “Un passo indietro che ci può stare”

Brutto ko per il Latina di Boscaglia: la svolta portata dal tecnico ex Palermo ha ricevuto una brutta frenata a causa dei 4 gol rifilati dal Crotone. Prima di questa sconfitta i laziali avevano conquistato 7 punti in 4 partite dal cambio d’allenatore.

Abbiamo fatto un passo indietro che ci può stare – afferma Boscaglia, parole riportate da Tuttomercatoweb.com -. Io sono arrivato in una situazione in cui la squadra era in grande difficoltà, la squadra ha fatto dei miglioramenti e la sconfitta di oggi non deve farci perdere le certezze che abbiamo, anche se chiediamo scusa per il risultato”.

Sotto l’aspetto dell’impegno non posso dire nulla ai ragazzi – conclude -, hanno corso tanto ma spesso male o a vuoto. Ho chiesto che sensazioni hanno avuto in campo e ho avuto delle risposte su cui si può lavorare”.

L'articolo Latina, poker subito dal Crotone. Boscaglia: “Un passo indietro che ci può stare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!