Cronaca Locale

Lavoratore in nero denunciato per un lavoratore in nero e per attivazione videosorveglianza senza autorizzazione

I militari della Capitaneria di porto hanno denunciato il titolare di uno stabilimento balneare di Eraclea Minoa che tra i suoi dipendenti aveva un lavoratore in nero e perchè aveva installato un sistema di videosorveglianza senza l’autorizzazione dell’Ispettorato territoriale del lavoro.

La denuncia è scattata per omessa sorveglianza sanitaria, mancata formazione e utilizzo impianto video sorveglianza privo di autorizzazione. A suo carico anche ammende per circa 16.500 euro e sanzioni pari a 2 mila euro.

L'articolo Lavoratore in nero denunciato per un lavoratore in nero e per attivazione videosorveglianza senza autorizzazione proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!