Cronaca Locale

Lite tra rivali in amore allo Stazzone. Saccense di 42 anni denunciato per lesioni

Ha colpito alla testa con una bottiglia il fidanzato della sua ex compagna. Intervenuta la Polizia

SCIACCA. Incontra il nuovo fidanzato della sua ex compagna e i due in pochi minuti dalle parole passano alle mani. L’episodio si è verificato la scorsa sera in località Stazzone. Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia che ha denunciato un saccense di 42 anni per lesioni aggravate. L’uomo, un pluripregiudicato, durante la lite aveva infatti colpito alla testa con una bottiglia il “rivale” in amore, procurandogli una lesione.

L'articolo Lite tra rivali in amore allo Stazzone. Saccense di 42 anni denunciato per lesioni proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!