Sport

Lo Monaco su Retegui: “Niente di più di Brunori o Colombo, qualcosa non va”

“Retegui? Niente di più di Brunori o Colombo”. Parola di Pietro Lo Monaco, che in un’intervista commenta il momento difficile della Nazionale sul piano della ricostruzione del gruppo e della scelta di Mancini di inserire l’attaccante del Tigre tra i convocati azzurri.

Intervistato da Radio Firenze Viola sottolinea (come riportato da Tuttomercatoweb): “Retegui non ha mai giocato in Italia, è partito bene quest’anno, ma non è niente di più di Brunori o Colombo. L’Argentina ha fatto esordire subito dei 2005, qui prendiamo un ’98 mai preso in considerazione dalla nazionale argentina. È un buon giocatore, ma non fa la differenza. Dovevamo prendere altri giocatori, non Toloi o Retegui, forse stiamo sbagliando qualcosa”.

LEGGI ANCHE

CORINI: “FELICE DEL RITIRO A GIRONA, CREATO LO SPIRITO CHE VOLEVO”

RINAUDO: “GRAZIE CITY! PALERMO, PUNTIAMO AI PLAYOFF”

SERIE C: I RISULTATI DELLA 34A GIORNATA

L'articolo Lo Monaco su Retegui: “Niente di più di Brunori o Colombo, qualcosa non va” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!