Sport

Lombardi: “A Palermo è stato giusto cambiare, Osti è un ottimo direttore sportivo”

“A Palermo è stato giusto cambiare perché è una società importante con un budget importante e non stava facendo bene“. Questa la posizione dell’operatore di mercato Stefano Lombardi, intervistato da Tuttomercatoweb sul cammino dei rosanero e della Salernitana.

Carlo Osti è un ottimo direttore sportivo, spero possa fare bene – dice -. Per quanto riguarda la Salernitana sono convinto che Petrachi avesse bisogno di tempo, è arrivato in una situazione difficile”.

Infine, l’ex Palermo Marconi: “Sta bene all’Entella. Se la giocherà per vincere il campionato fino alla fine”, conclude.

L'articolo Lombardi: “A Palermo è stato giusto cambiare, Osti è un ottimo direttore sportivo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!