Sport

Longo: “Il Palermo emergerà sul lungo, l’organico è di primo livello”

Moreno Longo, allenatore del Bari, è stato intervistato per La Gazzetta e ha parlato del campionato di Serie B, citando il Palermo tra le squadre che ancora non hanno espresso il pieno potenziale.

Non abbiamo ancora visto i veri valori. Cremonese, Palermo e Sampdoria emergeranno sul lungo periodo perché hanno organici di primo livello. Penso anche al Frosinone, che è ultimo, ma quella squadra può risalire, ricordo lo Spezia che partì malissimo e poi andò in Serie A: il direttore era Angelozzi, lo stesso”, afferma.

Sul ‘suo’ Bari, dice: “Dobbiamo continuare a fare queste prestazioni e vincere qualche partita in più. Sono sicuro che Bari risponderà presente, come sempre: è una piazza da Serie A”

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA RIVINCITA DELLE METEORE

L'articolo Longo: “Il Palermo emergerà sul lungo, l’organico è di primo livello” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!