Cronaca Locale

Lutto cittadino a Caltabellotta in onore di Salvatore Benfari

L’uomo è rimasto intrappolato nell’abitazione di via Cappuccini dove aveva appena tratto in salvo le due figlie e l’anziana madre. Ancora ignote le cause del rogo

CALTABELLOTTA. Nello stabile interessato dalla tragedia di ieri a Caltabellotta in cui ha perso la vita Salvatore Benfari di 47 anni, sono ripresi stamattina i rilievi da parte dei carabinieri del raggruppamento investigazioni scientifiche e dei vigili del fuoco. Non si è ancora in grado di risalire all’origine di quanto accaduto. L’immobile è stato posto sotto sequestro. L’ipotesi prevalente al momento continua ad essere quella del corto circuito. È stato già escluso un possibile malfunzionamento della caldaia dello stabile.Stando a quanto si apprende l’appartamento e il mobilio sarebbero stati completamente distrutti. Per il giorno dei funerali il sindaco Biagio Marciante e l’amministrazione comunale proclameranno il lutto cittadino.

L'articolo Lutto cittadino a Caltabellotta in onore di Salvatore Benfari proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!