Sport

Mantova – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa

(AGGIORNATO IL 28 OTTOBRE, ORE 10.35). Ecco le probabili formazioni di Mantova – Palermo, match valido per l’11a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30, stadio “Danilo Martelli” di Mantova):

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Bragantini, Aramu, Ruocco; Mancuso.

Indisponibili: Radaelli, Mensah

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.

Indisponibili: Di Bartolo, Gomis, Blin, Saric, Brunori, Lucioni

Squalificati: /

Tante conferme nel Palermo nonostante il turno infrasettimanale. La squadra sta trovando continuità anche nell’undici iniziale, inutile fare troppo turnover. I ragionamenti semmai si faranno per la terza partita del mini-ciclo, quella col Cittadella, in programma domenica al “Barbera”. Col Mantova giocano i ‘titolarissimi’.

DIFESA

In porta c’è sempre Desplanches, mentre sulla destra spazio ancora a Diakité. Probabile novità al centro: Baniya è out per il problema fisico accusato contro la Reggiana, quindi al suo posto dovrebbe giocare Nedelcearu. Nikolaou è confermato, così come Ceccaroni a sinistra.

CENTROCAMPO

Gomes al momento è intoccabile ed è difficile anche modificare l’assetto di un reparto che lavora bene. Spazio quindi a Segre sul centrodestra e Verre sul centrosinistra, con Ranocchia e Vasic pronti a subentrare, con un occhio alla partita col Cittadella di domenica.

ATTACCO

Insigne dovrebbe essere confermato ancora a destra, così come Di Francesco a sinistra. Al centro spazio per Henry, con Brunori non ancora al meglio e Le Douaron pronto a subentrare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GOMES È INSOSTITUIBILE

L'articolo Mantova – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!