Sport

Marchese: “Catania al di sotto delle aspettative, penso sia un fattore mentale”

Giovanni Marchese, ex difensore del Catania, è stato intervistato per TuttoC e ha parlato della stagione degli etnei, che rischiano seriamente di disputare i playout anziché i playoff già conquistati grazie alla Coppa Italia.

Il Catania sta facendo un campionato molto al di sotto delle aspettative della società e dei tifosi – afferma – . Per la qualità dei calciatori è stata una stagione molto difficoltosa. Ci si aspettava una squadra a ridosso delle prime posizioni della classifica. Penso sia più un fattore mentale, ormai è subentrata la paura di perdere e al primo errore la squadra avversaria fa gol. Non dovrebbe essere così, ma purtroppo lo è”.

Ai tifosi dico di avere pazienza e sperare che la mentalità possa cambiare – continua – rivedendo il prima possibile un bel Catania. Per far crescere la mentalità serve sicuramente un cambio di passo”.

LEGGI ANCHE

CATANIA IN CRISI E VICINO ALLA ZONA CRITICA

L'articolo Marchese: “Catania al di sotto delle aspettative, penso sia un fattore mentale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!