Sport

Marchetti: “Carissoni ha mercato, ma il Cittadella vuole tenerlo”

Lorenzo Carissoni è stato lungamente accostato al Palermo e ad altri club di Serie B. La società rosanero poi si è defilata, preferendo investire su Niccolò Pierozzi nello stesso ruolo. Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, conferma che Carissoni interessa a tanti.

Carissoni ha mercato ma il Cittadella i giocatori bravi vuol tenerseli – afferma – . Poi il mercato lo fanno… il mercato, le richieste e così via. Certi giocatori se vogliono mettere la loro crescita al centro del loro progetto tecnico devono restare qui”.

Sul calciomercato in Serie B, dice: “Mi sembra un mercato lento. Molto ingarbugliato. Vedo un calcio italiano abbastanza in crisi, sul piano economico e sportivo. Le grandi squadre fanno i colpi eclatante. Penso a Coda e Tutino, chi li prende può permetterseli e vuole vincere. Di attaccanti ce ne sono pochi e quei pochi sono oro colato. Però a me piace più il mercato degli sconosciuti che poi diventano protagonisti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DE SANCTIS FA IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

L'articolo Marchetti: “Carissoni ha mercato, ma il Cittadella vuole tenerlo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!