Sport

Marras: “Palermo da A, ma vincere al Barbera ha portato autostima”

“Palermo? La nostra mentalità è quella di giocarcela su tutti i campi e vincere in piazze così importanti è un balsamo per la nostra autostima“. Lo ha dichiarato il calciatore del Cosenza Manuel Marras, intervenuto su TuttoB per parlare del match del Barbera e delle candidate a vincere la Serie B.

Parma, Palermo e Venezia: vedo queste tre davanti a tutti – spiega -. Dietro a loro metterei la Cremonese, piuttosto che il Como che ha fatto oggettivamente un buon mercato”.

Infine, l’opinione sulla Sampdoria: “La Serie B è difficilissima, ma onestamente non mi aspettavo un inizio così deficitario da parte dei blucerchiati”, conclude.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, A SINISTRA C’È UNA STAFFETTA

L'articolo Marras: “Palermo da A, ma vincere al Barbera ha portato autostima” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!