Cronaca Locale

Martedi 12 novembre scuole chiuse per maltempo

Dopo Agrigento, Canicattì, Menfi e Ribera, anche il sindaco di Sciacca Fabio Termine ha deciso di firmare l’ordinanza

SCIACCA. Scuole chiuse per maltempo. Dopo Agrigento, Canicattì, Menfi e Ribera, anche il sindaco di Sciacca Fabio Termine ha deciso di firmare l’ordinanza che impone la chiusura dei cancelli in tutte le scuole sul territorio comunale. Analoga ordinanza verrà firmata entro sera da tutti i sindaci della provincia di Agrigento.

Questo comune in Sicilia assume: Il concorso, ti basta la terza media e ti sitemi a vita | Ecco il bando – Scade a breve

Il provvedimento di chiusura vale anche per cimitero, impianti sportivi comunali, musei, ville e giardini comunali. L’ordinanza si è resa necessaria sulla scorta dell’allerta meteo arancione diramata dal Dipartimento regionale della Protezione civile. Il maltempo, dunque, dopo la zona orientale, si appresta a raggiungere anche quella occidentale.

EUROSPIN | Assaltati i negozi: L’elettrodomestico sparito dagli scaffali ora spunta online | L’offerta è unica – Clienti impazziti

L'articolo Martedi 12 novembre scuole chiuse per maltempo proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!