Sport

Martorelli: “Brunori fuori? Molto strano. Le alternative non stanno facendo sfracelli…”

L’operatore di mercato Giocondo Martorelli è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, soffermandosi sulla situazione di Matteo Brunori, entrato a pochi minuti dal termine di Palermo – Sampdoria.

Su Brunori, dice: “Da fuori sembra molto strano. Probabilmente l’allenatore avrà i suoi motivi. Ma dall’esterno per tenerlo fuori devono esserci motivi importantissimi. Anche perché le alternative non mi sembra stiano facendo sfracelli”.

Martorelli parla anche del campionato di B: “Pisa e Spezia stanno facendo una grande stagione. Palermo, Cremonese e Samp sono in ritardo. Ma la delusione è il Frosinone”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Martorelli: “Brunori fuori? Molto strano. Le alternative non stanno facendo sfracelli…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!