Cronaca Locale

Mateo Retegui, il bomber argentino convocato dal Ct Mancini ha origini agrigentine

Mateo Retegui, attaccante argentino di 23 anni che gioca nel Tigre nella serie A argentina e che il Ct azzurro Roberto Mancini ha convocato in Nazionale per la prossima partita, ha origini agrigentine.

I suoi nonni materni erano infatti originari di Canicattì prima di emigrare per l’Argentina nel dopoguerra. «Il ragazzo – ha detto Mancini parlando di Retegui – gioca titolare da due anni in Argentina e ha qualità che a noi mancavano, lo seguivamo da tempo, ma pensavamo che non volesse venire, invece ha detto subito sì».

Sarò la soluzione per i problemi in attacco della Nazionale Italiana ? Mateo potrebbe esordire il prossimo 23 marzo contro l’Inghilterra a Napoli o a Malta il 26 a Ta’ Qali nelle qualificazioni per l’Europeo 2024.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!