Sport

Matteo Marani rieletto all’unanimità presidente della Lega Pro

Matteo Marani è stato riconfermato alla guida della Serie C per i prossimi quattro anni. La sua rielezione è avvenuta questa mattina (giorno 2 ottobre) nella sede della Lega Pro a Firenze, durante l’assemblea elettiva delle società, che lo hanno votato all’unanimità.

I club hanno voluto dare un chiaro segnale di compattezza e unità all’interno della Serie C, dimostrando apprezzamento per il lavoro svolto dalla governance nell’ultimo mandato. Oltre a Marani, l’assemblea straordinaria elettiva della Lega italiana calcio professionistico ha rinnovato la fiducia anche al vicepresidente vicario Gianfranco Zola e al vicepresidente Giovanni Spezzaferri. In un’ottica di continuità, sono stati confermati anche i membri del Consiglio direttivo: Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Patrizia Rossana Testa (Pro Patria) e Stefano Udassi (Torres). A loro si sono aggiunti Angelo Antonio D’Agostino (Avellino) e Nicola Grieco (Audace Cerignola).

Matteo Marani, eletto per la prima volta il 9 febbraio 2023, ha commentato così la sua rielezione: “Sono grato ai nostri club per avermi voluto confermare alla guida della Lega Pro e sono orgoglioso di poter continuare a rappresentare le sessanta società della Serie C. Oggi la Serie C si presenta unita, forte e credibile, con un progetto ambizioso legato ai giovani e al controllo dei costi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO COOPERATIVA DEL GOL

L'articolo Matteo Marani rieletto all’unanimità presidente della Lega Pro proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!