Sport

Mattia Destro riparte dalla Serie B, è un nuovo giocatore della Reggiana

Mattia Destro riparte dalla Serie B. L’attaccante italiano, dopo 15 anni in Serie A, giocherà nel campionato cadetto con la maglia della Reggiana.

L’ultima esperienza di Destro risale all’Empoli: con i toscani ha vestito la maglia per due stagioni, tra il 2022 e il 2024, collezionando solo un gol in 32 presenze.

Destro arriva alla Reggiana con l’obiettivo di far risalire la squadra. Attualmente, i granata sono al diciottesimo posto con 32 punti. L’ultima vittoria della Reggiana risale al 26 gennaio, quando ha battuto 2-1 il Palermo di Dionisi, poi sono arrivati quattro sconfitte e quattro pareggi.

Nelle ultime ore, per la Reggiana è arrivato anche l’esonero di Viali: al suo posto Dionigi.

LEGGI ANCHE

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 31 MARZO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE IRONICHE DI A&F

L'articolo Mattia Destro riparte dalla Serie B, è un nuovo giocatore della Reggiana proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!