Sport

Maurizio Schillaci, il cugino di Totò ricoverato in ospedale per una tubercolosi: è grave

Maurizio Schillaci è attualmente ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Civico in gravi condizioni.

Il cugino di Totò è tenuto sotto osservazione e sottoposto ad una terapia d’urto per contrastare una tubercolosi. L’ex calciatore, che ha militato anche nel Palermo e nella Lazio di Zeman, aveva notato un dolore persistente e aveva optato per un controllo.

Da lì l’iniziativa dei medici che hanno deciso il ricovero. Dopo trenta giorni i non ci sarebbero miglioramenti significativi, riporta il Giornale di Sicilia. La temperatura rimane comunque stazionaria da diversi giorni.

L'articolo Maurizio Schillaci, il cugino di Totò ricoverato in ospedale per una tubercolosi: è grave proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!