Cronaca Locale

Messina Denaro, matricola della pistola ritrovata a Mazara è la stessa dell’arma di un carabiniere che gli dava la caccia

La pistola, perfettamente funzionante, era nascosta in un armadio. Per falsificarla potrebbe essere stata usata l’arma originale

Un nuovo giallo nelle indagini per chiarire ogni aspetto della lunga latitanza di Matteo Messina Denaro. La matricola dell’arma ritrovata nel covo di Mazara del Vallo utilizzato dal boss di Castelvetrano è la stessa di quella detenuta da un carabiniere in servizio alla Dia di Trapani, che proprio al latitante ha dato la caccia.

Un particolare inquietante emerso dalle indagini sul box di via Castelvetrano, riconducibile a Giuseppe Di Giorgi, 49 anni, che è stato arrestato, e dove sono stati ritrovati soldi, documenti e impronte. L’arma marca Walther ha lo stesso numero di matricola di quella dell’investigatore che è stato in prima linea nelle indagini antimafia ed ha dato la caccia proprio a Messina Denaro. Per la falsificazione è probabile che sia stata usata l’arma originale.

L'articolo Messina Denaro, matricola della pistola ritrovata a Mazara è la stessa dell’arma di un carabiniere che gli dava la caccia proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!