Sport

Messina, futuro con poche certezze ma si avvicinano le scadenze

È ancora nebuloso il futuro del Messina. La cessione societaria sta vivendo una fase interlocutoria, tra patti di riservatezza e acquirenti nascosti, ma le scadenze si avvicinano e il tempo sta terminando.

L’iscrizione in Serie C va perfezionata entro il 20 giugno. La trattativa per la cessione, quindi, deve concludersi entro quella data a meno che non sia l’attuale patron, Pietro Sciotto, a iscrivere la squadra per poi cedere le quote. Sono principalmente due i soggetti interessati al Messina.

Manuele Ilari e il socio che dovrebbe affiancarlo sembravano già pronti al closing ma hanno chiesto tempo per definire l’offerta definitiva a Sciotto. L’imprenditore romano ha tentato invano l’assalto al Catania, poi rilevato dall’australiano Ross Pelligra, e ora prova un nuovo ‘assalto’ a una squadra siciliana.

Poi c’è Fabrizio Mannino, imprenditore siciliano interessato il Messina ormai da più mesi: un primo affondo per l’acquisizione del club era stato tentato a dicembre, ma in quell’occasione fu tutto rimandato.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PELLIGRA INDIVIDUA L’AREA PER IL CENTRO SPORTIVO

FERRARO: “FUTURO? ASPETTO IL CATANIA”

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO ACAMPORA E VIVIANI

L'articolo Messina, futuro con poche certezze ma si avvicinano le scadenze proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!