Sport

Messina, Modica dopo il pari a Trapani: “Prestazione superlativa”

Giacomo Modica, allenatore del Messina, commenta con soddisfazione ma anche tanto rammarico il pareggio sul campo del Trapani, una delle squadre favorite alla promozione. I giallorossi, nonostante l’uomo in meno, sono andati vicinissimi a un successo.

“Come con il Potenza, che pareggiò al 97′, perdiamo un successo che sarebbe stato meritatissimo al 93′. Purtroppo questo è il calcio, ti dà e ti toglie. Resta una prestazione veramente superlativa. Avevamo giocato per 70 minuti in dieci contro una grande squadra. Li abbiamo imbrigliati”, afferma Modica.

Anche Valerio Antonini, patron del Trapani, ha riconosciuto i meriti di un Messina davvero sorprendente: “Abbiamo ricevuto i complimenti del presidente del Trapani ma non è la prima volta – dice Modica – . Altri direttori avevano apprezzato le nostre prestazioni. Dobbiamo essere più bravi: si poteva portare a casa il risultato pieno con maggiore attenzione sull’ultima palla. Può darsi che restare in dieci ci ha compattato di più ma avrei preferito giocarmela in undici. Dalla squadra è arrivato un segnale di grande compattezza e spirito di gruppo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA MIGLIORE DIFESA È LA… DIFESA

L'articolo Messina, Modica dopo il pari a Trapani: “Prestazione superlativa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!