Cronaca Locale

Meteo, l’estate infinita è agli sgoccioli

Da domenica è previsto un calo delle temperature a causa di un’ondata di freddo artico, che porterà i valori su numeri tipici dell’autunno un pò ovunque.

Forse sono davvero finiti, in Sicilia, i bagni fuori stagione. Le alte temperature che hanno permesso di trascorrere gradevoli week end nelle spiagge stanno per lasciarci. Durerà solo fino a sabato l’ondata di caldo anomalo che ha investito tutta l’Europa. Da domenica, infatti, è previsto un calo delle temperature a causa di un’ondata di freddo artico, che porterà i valori su numeri tipici dell’autunno un pò ovunque. Previsti rovesci sparsi, con le coste siciliane a rischio temporali a causa del mare ancora caldo dopo l’estate infinita.

L'articolo Meteo, l’estate infinita è agli sgoccioli proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!