Sport

Miccichè: “Con Zamparini c’era la passione e l’amore per Palermo”

Guglielmo Miccichè, ex vicepresidente del Palermo, è stato intervistato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, e ha parlato delle similitudini tra la gestione del club rosanero da parte di Maurizio Zamparini e quella di Aurelio De Laurentiis.

“Il calcio di oggi purtroppo ci porta a proprietà di fondi di investimento o gruppi arabi – afferma – . Con Zamparini c’era la passione e l’amore per la città, è stato 17 anni presidente dei rosanero ed è un vero e proprio record di longevità. De Laurentiis forse ha avuto qualche contestazione di troppo, ma è un personaggio di spessore, tenetevelo stretto che è un gran presidente e a prescindere dall’anno scorso ha sempre fatto bene e comunque quest’anno è ripartito alla grande”.

Conte è l’immagine perfetta per la piazza di Napoli che vive di grande entusiasmo. Allenatore che riesce sempre a far bene e per lui Napoli è perfetta”, continua.

LEGGI ANCHE

NAPOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Miccichè: “Con Zamparini c’era la passione e l’amore per Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!