Sport

Miccoli: “Tornare al “Barbera” è stato incredibile. Grazie a Mirri e a Maria Falcone”

Il ritorno a Palermo di Fabrizio Miccoli è stato molto sentito sia dai tifosi che dall’ex capitano rosanero. Il salentino è tornato al “Barbera” per assistere alla gara col Cittadella ed è stato accolto alla grande dalla tifoseria. Importante e significativo anche l’incontro con Maria Falcone.

Miccoli, sui social, ha voluto esprimere i suoi pensieri dopo il ritorno in città: “Palermo, sei sempre stata casa mia, e domenica più che mai mi hai fatto sentire tutto il tuo affetto. Tornare al “Renzo Barbera” è stato incredibile, un’esperienza che mi ha regalato emozioni indescrivibili. A distanza di qualche giorno ho ancora oggi difficoltà a mettere tutto in queste righe”.

“Voglio ringraziare tutti voi, tifosi rosanero, che in questi anni non mi avete mai fatto mancare il vostro sostegno, specialmente i ragazzi della curva. Mi avete nuovamente accolto e lasciato senza parole. Grazie al presidente Dario Mirri e a tutta la città di Palermo per l’accoglienza calorosa e per avermi fatto sentire nuovamente a casa”, continua.

“Permettetemi però, senza volermene gli altri, di dire che in questo viaggio c’era una tappa speciale che volevo fare da tanto tempo – dice Miccoli – . Ringrazio con tutto il cuore la signora Falcone per avermi dato l’opportunità di incontrarla, per avermi accolto e per avermi ascoltato. Questo percorso mi ha cambiato e insegnato tanto. Mi ha fatto maturare. Grazie alla mia famiglia, che è stata il mio pilastro… sempre. Palermo, è stato bellissimo. Ancora una volta, Grazie”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Miccoli (@fabrizio_miccoli)

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Miccoli: “Tornare al “Barbera” è stato incredibile. Grazie a Mirri e a Maria Falcone” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!