Cronaca Locale

Milioti (Dc), i randagi e l’affondo politico: “O Mizzica ci ha preso in giro o le loro idee visionarie sono state influenzate dal maldestro Pd”

Il segretario cittadino del partito di Cuffaro analizza le criticità segnalate dai cittadini e fa l’ennesima valutazione negativa sull’operato dell’amministrazione comunale

SCIACCA. “La gestione del fenomeno randagismo a Sciacca è inconsistente”. Lo dice in una nota il segretario cittadino della Dc Giuseppe Milioti che segnala, in particolare, presenza la sera di gruppi di randagi nelle vie Verona e Sequoie.

“Tante chiacchiere e poche soluzioni – dice Milioti riferendosi alle attività svolte dall’amministrazione comunale per questa problematica. “Ci sono ceriticità – aggiunge – più volte denunciate dai residenti e portata a conoscenza di chi amministra anche dai consiglieri comunali”. E poi un affondo prettamente politico: “In realtà non avevamo alcun dubbio dell’inadeguatezza con cui il centrosinistra da quasi otto anni amministra – conclude – ma pensavamo che l’ormai fallito progetto Mizzica avrebbe dato nuova linfa. Invece, tutto vecchio. O Mizzica, che dispensava soluzioni per ogni cosa, ha preso in giro i cittadini – conclude – o la fusione con il Partito Democratico, che governa in maniera maldestra la città da otto anni, ha influenzato le idee visionarie di questi ragazzi”.

L'articolo Milioti (Dc), i randagi e l’affondo politico: “O Mizzica ci ha preso in giro o le loro idee visionarie sono state influenzate dal maldestro Pd” proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!