Cronaca Locale

Monica Sutera: la fotografia come emozione e forma di crescita personale e umana

Fotografare e filmare la gente nei loro momenti di gioia, catturando i loro visi, le loro azioni, ti fa scoprire la gioia e la bellezza del genere umano nei loro momenti più belli

SCIACCA. “Fotografare emozioni come gioia, amore, amicizia e felicità che possono restare immortalate per sempre e a disposizione di chi le ha vissuto”.

Questa breve descrizione tratta da una pagina social sintetizza perfettamente chi è Monica Sutera, da alcuni anni impegnatissima professionista saccense titolare dello studio videofotografico Orchidee Photo and Wedding film di corso Vittorio Emanuele.

https://www.facebook.com/monicasuterafotografa

L’abbiamo incontrata per farci raccontare la sua vita di professionista che svolge un lavoro creativo ed appassionante, di come cinque anni fa abbia deciso di intraprendere questa attività e del suo rapporto quotidiano con il mondo delle videofotografia, che è professionale ma anche tanto umana.

Monica Sutera, a 5 anni dall’apertura del suo studio “Orchidee Photo and Wedding Film” di corso Vittorio Emanuele, ci racconta con il sorriso il suo lavoro e come faccia stare bene fotografare e filmare la gente nei loro momenti di gioia, catturando i loro visi, le loro azioni, la gioia e la bellezza del genere umano nei loro momenti più belli.

Il fotografo che deve immortalare un momento bello della nostra vita deve essere empatico ma discreto, deve avere a cuore le nostre esigenze, deve puntare alla qualità del prodotto e servizio offerti, ma deve anche essere capace di cgliere tutti ma proprio tutti i momenti preziosi di una giornata indimenticabile.


https://www.facebook.com/monicasuterafotografa

L'articolo Monica Sutera: la fotografia come emozione e forma di crescita personale e umana proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!