Sport

Monza, esonerato Alessandro Nesta. Al suo posto Salvatore Bocchetti / UFFICIALE

Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. La decisione del club è arrivata dopo la sconfitta interna contro la Juventus di Thiago Motta. Il Monza è ultimo in classifica in Serie A a quota dieci punti. Il bilancio di Nesta al Monza è negativo, in 17 partite ha collezionato solo una vittoria ovvero in trasferta contro il Verona. Poi sette pareggi e ben nove sconfitte.

Il Monza ha già ufficializzato l’arrivo di Salvatore Bocchetti. L’allenatore era ancora sotto contratto con l’Hellas Verona. Per lui un contratto fino a giugno 2025 con l’obiettivo di risollevare il Monza e di rilanciare le ambizioni dei biancorossi.

I COMUNICATI DEL MONZA

AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro.

AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027.

LEGGI ANCHE

DIONISI: “LA SITUAZIONE NON È DRAMMATICA”

L'articolo Monza, esonerato Alessandro Nesta. Al suo posto Salvatore Bocchetti / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!