Sport

Monza, esonerato Bocchetti: ufficiale il ritorno di Nesta

Il Monza esonera Salvatore Bocchetti e richiama Alessandro Nesta: per Adriano Galliani e il club lombardo è stata decisiva la sconfitta pesante subita in casa della Lazio con il risultato di 5 – 1.

Per Nesta, che aveva iniziato la stagione in panchina, una missione quasi impossibile: i biancorossi sono ultimi in classifica e il 17esimo posto che significherebbe salvezza è lontano addirittura 8 punti.

I COMUNICATI

AC Monza comunica di aver deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Salvatore Bocchetti, che ringrazia per il lavoro svolto e a cui augura ogni fortuna per il suo futuro professionale.

AC Monza comunica di aver revocato l’esonero di Alessandro Nesta, che assume nuovamente l’incarico di allenatore della Prima Squadra biancorossa. In bocca al lupo Alessandro!

L'articolo Monza, esonerato Bocchetti: ufficiale il ritorno di Nesta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!