Sport

Monza, rinforzo per credere nella salvezza: preso lo svincolato Keita Balde

Il Monza piazza un colpo dal mercato degli svincolati: il club guidato da Adriano Galliani ha ufficializzato l’acquisto di Keita Balde, calciatore classe 1995.

Keita è un attaccante senegalese con una lunga esperienza in Serie A: ha esordito in Italia con la maglia della Lazio, ma ha giocato anche per Inter, Sampdoria e Cagliari per poi virare su esperienze estere. Nel 2021 ha anche vinto la Coppa d’Africa con il Senegal.

IL COMUNICATO

“Keita Balde è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2025. Benvenuto Keita Balde!”

L'articolo Monza, rinforzo per credere nella salvezza: preso lo svincolato Keita Balde proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!