Sport

Morte Schillaci, la moglie e il figlio: “Felici dell’amore che ci sta dando Palermo”

La moglie Barbara e il figlio Mattia ricordano Totò Schillaci: i familiari dell’ex calciatore hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti all’interno della camera ardente organizzata al Renzo Barbera.

“Siamo felici di questo amore che l’Italia e Palermo sta dando a Totò, lui se lo meritava, ha fatto veramente tanto – afferma la moglie Barbara -. Se ci aspettavamo tutta questa gente? Sì, noi per le strade di Palermo ci siamo sempre fermati, l’affetto l’abbiamo sempre sentito, anche all’ospedale da parte dei medici, hanno fatto tutto il possibile”.

Purtroppo la mancanza di papà si sentirà – continua il figlio Mattia -, ci fa piacere che la gente venga qui a salutare e confortarci in questo momento terribile. Era una persona umile, per noi sarà sempre un punto di riferimento. Non era solamente un padre, era uno dei miei amici. Porterò tanti insegnamenti e ricordi, mi ha insegnato a lottare sempre, a riuscire con le mie forze a superare gli ostacoli, lui ha fatto sempre così. Notti magiche? “Per papa e per l’Italia è stato uno dei periodi più belli a livello calcistico”.”.

L'articolo Morte Schillaci, la moglie e il figlio: “Felici dell’amore che ci sta dando Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!