Sport

Nainggolan: “Ho visto anche Palermo, ma il telefono non suona ancora”

“Manca tanto al mercato, ho visto diversi posti, Bari, Palermo, una squadra in Belgio ma il mio telefono non suona ancora“. Queste le parole dell’ex centrocampista di Roma e Cagliari – recentemente scaricato dall’Anversa – Radja Nainggolan a Tuttosport.

Il “Ninja” apre al ritorno in B. “Voglio giocare a calcio, è ciò che mi ha tenuto dritto nella vita. Sono ancora integro, posso giocare. Io sono in scadenza quindi dopo quest’anno sono libero a prescindere ma magari si può anticipare”.

Infine parole d’amore per l’ex squadra rossoblu. “Io ho sempre avuto l’affetto dei cagliaritani, voglio bene alla piazza ed alla squadra. Spero che il Cagliari con o senza di me arrivi più in alto possibile”, conclude.

L'articolo Nainggolan: “Ho visto anche Palermo, ma il telefono non suona ancora” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!