Sport

Napoli – Palermo, entusiasmo al “Maradona”: 44mila biglietti venduti

I buonissimi risultati del Napoli in questo inizio di stagione hanno ridato entusiasmo all’ambiente. E “l’effetto Conte” si fa sentire anche in Coppa Italia, per la gara contro il Palermo: la politica dei prezzi accessibili ha contribuito a riempire lo stadio “Maradona”, con 44.000 biglietti già venduti.

Il Palermo troverà quindi un pubblico delle grandi occasioni, pronto a spingere il Napoli alla vittoria. Sarà un’occasione importante per testare la tenuta mentale dei rosanero, che giocheranno in uno stadio gremito. Alessio Dionisi, nella conferenza stampa pre-gara, ha molto puntato su questo aspetto, sottolineando come il primo salto di qualità vada fatto sulla mentalità.

Nella stagione 2024/25, la media spettatori allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli si attesta intorno ai 48.000 spettatori a partita. Questo dato colloca il Napoli tra i club con il maggior seguito di tifosi negli stadi in Serie A, dietro a Inter, Milan e Roma. La capienza dello stadio, che può ospitare fino a 54.726 persone, permette di mantenere un alto tasso di riempimento, contribuendo a un’atmosfera calda e coinvolgente durante le partite casalinghe.

LEGGI ANCHE

NAPOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Napoli – Palermo, entusiasmo al “Maradona”: 44mila biglietti venduti proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!