Sport

Nardini, buona la prima da capo-allenatore: vince all’esordio 5-0

Mauro Nardini inizia bene la sua avventura con la Carrarese Giovani, in Seconda Categoria, vincendo 5-0 contro l’Ospedalieri. Il nuovo allenatore della squadra toscana festeggia il suo ritorno da essere capo-allenatore dopo più di 10 anni.

L’unica occasione, infatti, in cui aveva guidato da ‘primo’ una squadra era stata la stagione 2012-13 a Romagnano, in Prima Categoria.

Da lì in avanti, Nardini si è un po’ fermato e quando ha deciso di rimettersi in gioco lo ha fatto da vice: in particolare, ha seguito Silvio Baldini, sia alla Carrarese che al Palermo, quando nel 2021 ha conquistato la promozione in Serie B.

L'articolo Nardini, buona la prima da capo-allenatore: vince all’esordio 5-0 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!