Sport

Nazionale, l’Italia U17 di Massimiliano Favo vince 0 – 7 in Norvegia

L’Italia U17 di Massimiliano Favo vola nel girone di qualificazione agli Europei U17 in programma nel 2025: cammino più che netto dei ragazzi guidati dall’ex calciatore del Palermo, che alla terza giornata hanno vinto 0 – 7 in Norvegia.

Scorpacciata di gol per gli azzurrini: in rete Campanello (tripletta), Blini, Inacio, Wiafe e Antonio. Ma non è la prima volta in questo girone che l’Italia vince nettamente, dato che le prime due partite contro San Marino e Galles sono finite rispettivamente 5 – 0 e 4 – 0.

Una continuità invidiabile a quanto di buono fatto a giugno 2024, quando gli azzurrini guidati da Favo hanno vinto l’Europeo U17 in finale contro il Portogallo con un netto 3 – 0.

L'articolo Nazionale, l’Italia U17 di Massimiliano Favo vince 0 – 7 in Norvegia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!