Sport

Nazionale, Spalletti e Chiesa: “Siamo l’Italia, vogliamo l’Europeo”

La Nazionale si avvicina all’appuntamento decisivo con la Macedonia del Nord, una sfida che nella storia recente dell’Italia ha regalato più dolori che gioie. Su questo importante match si è espresso il ct Luciano Spalletti, che ha approfittato della conferenza stampa per caricare l’ambiente.

“Siamo professionisti e con queste partite scriviamo la nostra storia. Ci siamo preparati benissimo, ho una squadra buonissima a disposizione, siamo fiduciosi. Ora serve una Nazionale all’altezza della propria storia, con carattere forte e portando avanti la nostra idea di calcio”.

Il ct potrà contare anche sul talento di Federico Chiesa, uno degli elementi di spicco della Nazionale: “Sa saltare l’avversario, sa fare gol e ha questi strappi importanti. La personalità è di altissimo livello e per la Nazionale è un riferimento”.

Lo stesso Chiesa ai microfoni ha sottolineato come in questa partita non siano ammessi passi falsi: ” Dobbiamo qualificarci, altrimenti siamo qui a parlare del nulla…”. Dobbiamo passare il turno, siamo l’Italia, ma sappiamo anche che i rischi ci sono”.

LEGGI ANCHE

CAOS SCOMMESSE, COINVOLTO ANCHE FLORENZI

IL MANCHESTER CITY E’ IL BRAND CALCISTICO DI MAGGIOR VALORE AL MONDO

L'articolo Nazionale, Spalletti e Chiesa: “Siamo l’Italia, vogliamo l’Europeo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!